I seguenti termini e condizioni saranno applicati alle prenotazioni dei servizi effettuate da:
 
ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP.
VIA RAFFAELE FABRETTI 18
00164 - ROMA
P.IVA: 14019091009
C.F. 14019091009
www.royallimousineservice.it

1. Prenotazione del servizio e Voucher
All'atto della prenotazione, ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP.  invierà i dettagli e i dati relativi alla prenotazione, via e-mail o via fax. Questo documento di conferma è il vostro voucher che dovrà essere conservato e presentato agli autisti che svolgeranno il servizio. Il voucher include anche l'eventuale prenotazione per il ritorno; è importante conservarla per tutto il tempo necessario.

Ogni prenotazione è soggetta all'accettazione da parte del cliente dei presenti termini e condizioni. Essi sono disponibili sul nostro sito www.royallimousineservice.it  e su richiesta potranno essere inviati via e-mail o via fax.

2. Regole della prenotazione
Le destinazioni e gli indirizzi presenti sul vostro voucher si intendono essere i luoghi dove desiderate essere accompagnati e/o prelevati. Se desiderate cambiare questi o altri dettagli inerenti al servizio, potrete richiederlo con congruo anticipo entro 24 ore prima dell’inizio del servizio.

Vi informiamo, sin da ora, che tali richieste potrebbero comportare variazioni di prezzo e modifica del tipo di vettura, diversamente da quanto accordato nella prenotazione originale.
In ogni caso si informa che la richiesta della vettura specifica non sempre potrà essere esaudita; sarà nostra cura garantire una capacità di trasporto ed una qualità del mezzo almeno pari a quella concordata.

3. Comunicazioni di ritardoIn caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 2 ore, alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare i nostri addetti in una delle seguenti modalità al fine di poter gestire il servizio in modo ottimale
 
Il mancato invio dell'avviso di ritardo o di volo cancellato, esclude il diritto del servizio, infatti i nostri autisti dopo 100 minuti (1 ora e 40 minuti) di attesa dopo l'atterraggio del volo schedulato e senza vostre notizie, abbonderanno la posizione.

4. Cancellazione della prenotazione
Il cliente potrà effettuare la cancellazione della prenotazione del sevizio richiesto tramite e-mail o fax.
La prenotazione si riterrà cancellata quando ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. riceverà comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:
 
Le cancellazioni potranno essere effettuate, senza incorrere in alcuna spesa, fino a 24 ore prima dell’inizio del servizio
Le cancellazioni eseguite con tempi inferiori rispetto al minimo previsto e sopra specificato, saranno soggette al pagamento del 50% sul prezzo.

5. Bagagli
Ogni eccedenza di bagaglio come ad esempio sci, snowboard ed equipaggiamenti ingombranti devono necessariamente essere dichiarati all'atto della prenotazione.
Resta a discrezione degli autisti e potrebbe comportare un maggiore costo di caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valige rotte, sporche, bagnate ecc.).

6. Divieti
ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. si riserva il diritto (a mezzo dei propri autisti e segnalando ogni abuso agli organi di pubblica sicurezza) di rifiutare il trasporto a persone che si trovano sotto l'influenza di alcool o droghe o che costituiscano un pericolo per l'autista della vettura e per gli altri passeggeri. Ai passeggeri non è consentito di bere alcool, fumare e/o mangiare nei veicoli utilizzati per il servizio di trasporto.

7. Limiti di responsabilità
Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell'assicurazione che ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP.  ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Gli oggetti trasportati dai passeggeri, invece, sono interamente sotto la loro responsabilità. Responsabilità di perdite o danneggiamenti di oggetti o bagagli trasportati non potranno essere imputati in alcun modo a ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. Si invitano i clienti a controllare alla partenza e all’arrivo la corrispondenza dei propri bagagli.

ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. si impegna in ogni ragionevole modo a far giungere i propri clienti agli appuntamenti di prelievo e arrivo a destinazione come da prenotazione effettuata.
Si specifica sin da ora che ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. non potrà comunque essere giudicata responsabile di eventuali ritardi dovuti da cause al di fuori del proprio controllo, come a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
 
Qualora ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. risultasse impossibilitata ad effettuare il servizio, non per cause di forza maggiore ma per altre ragioni, provvederà a coprire a proprie spese il servizio in altri modi organizzando il trasferimento con mezzi come taxi, autovetture di altri partner o in alternativa a rimborsare successivamente il cliente. Il rimborso per il mancato servizio non potrà superare il prezzo eventualmente già pagato o concordato per il servizio stesso.
 
È fatto obbligo al cliente di comunicare ai recapiti sopra riportati, nel più breve tempo possibile, eventuali disservizi direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per cercare di risolvere velocemente ogni disagio e problematica nella piena soddisfazione del cliente.
 
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia. Ogni disputa o controversia riguardo le attività svolte tra ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. e il cliente, sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Roma.
 
ROYAL LIMOUSINE SERVICE SOC. COOP. si riserva il diritto di variare in ogni momento tutto o parte il presente senza doverne necessariamente dare preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie.